05/09/2017
Università di Bologna | XI Bando Premio Giorgio Ghezzi (scadenza 02/10/2017)

Undicesimo Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato in memoria di “Giorgio Ghezzi” per la migliore tesi di laurea in Diritto del Lavoro
Premio di studio istituito presso la Scuola di Giurisprudenza ed il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna.

L’Università di Bologna, grazie al contributo della famiglia Ghezzi, istituisce presso la Scuola di Giurisprudenza ed il Dipartimento di Scienze giuridiche il Premio di studio “Giorgio Ghezzi”, destinato a laureati che abbiano discusso la tesi nelle Università Italiane (con esclusione delle lauree triennali), dal 1° settembre 2016 al 31 luglio 2017.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre la giornata di lunedì 2 ottobre 2017.