05/12/2012
Università di Modena e Reggio Emilia - Master Universitario di II livello in “Modelli di organizzazione, formazione e valutazione dei rischi per la sicurezza del lavoro - Safety Management (II)”

scadenza: 21 dicembre 2012

Il Master mira a formare esperti nella progettazione di modelli di organizzazione e di gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro. Oltre a fornire gli strumenti metodologici e conoscitivi più idonei per la soluzione delle problematiche specifiche correlate alle diverse aree trattate, il Master si propone di favorire l’aggiornamento delle preesistenti conoscenze culturali, valorizzando contestualmente le precedenti esperienze lavorative.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia -  Master Universitario di II livello  in “Modelli di organizzazione, formazione e valutazione dei rischi per la sicurezza del lavoro - Safety Management (II)” - Bando A.A. 2012-13