Esternalizzazioni e trasformazione delle Università in Fondazioni. Profili di diritto del lavoro

WP C.S.D.L.E. "Massimo D'Antona" .IT - 77/2008

Il testo, in corso di pubblicazione sulla Rivista Giornale di Diritto Amministrativo, Ipsoa Milano, fasc. 11/2008, riproduce, in versione aggiornata e con l’inserimento di note, la Relazione tenuta all’Incontro di studio La distinzione delle società a partecipazione pubblica in società “in house” e società “non in house, svoltosi a Venezia il 4 luglio 2008, su iniziativa del Convegno permanente dei Direttori Amministrativi e Dirigenti delle Università Italiane (CODAU) e delle Università Ca’ Foscari e IUAV di Venezia.

Authors
Mainardi, Sandro
Keywords
working papers,Italy,public sector,public institutions,educational system,reform,labour law,labour procurement