Deadline
Deadlines
Call for papers "Conferenza Nazionale dei Dottorandi e dei Dottori di ricerca in Scienze Sociali"
abstract da inviare entro le 23:59 del 10 settembre 2022

La Scuola di Dottorato del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Catania invita i dottorandi e tutti gli studiosi non strutturati (giuristi, economisti, sociologi, psicologi, politologi, storici, filosofi, antropologi) alla VII ed. della Conferenza Nazionale dei Dottorandi e dei Dottori di Ricerca in Scienze Sociali, che sarà ospitata nei giorni 1-2-3 dicembre 2022.

La Conferenza rappresenta un'occasione di dibattito e confronto particolarmente seguita dalla comunità scientifica.

L'evento sarà utile per costruire una propria rete di contatti e cimentarsi nella discussione della propria ricerca di fronte professori associati e ordinari che parteciperanno ai lavori con il ruolo di discussant.

WebSite