17/02/2023
Il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni | n. 4-2022
Giappichelli Editore. Rivista di dottrina e giurisprudenza

Direttori: Franco Carinci, Sandro Mainardi

Direttore Responsabile: Franco Carinci.
Vice direttori: Alessandro Boscati, Gaetano D’Auria, Valerio Talamo

ULTIMO NUMERO DELLA RIVISTA

dottrina

La disconnessione nel patto di agilità tra legge, contrattazione collettiva e diritto europeo (di Marina Nicolosi, Professoressa associata di Diritto del lavoro nell’Università degli Studi di Palermo)