02/04/2019
MEAT-UP-FFIRE

Il progetto MEAT-UP-FFIRE “Fairness, freedom and Industrial Relations across Europe: up and down the meat value chain”, è un progetto europeo sulle relazioni industriali nella filiera della carne caratterizzato da una spiccata interdisciplinarietà. Incardinato presso l’Università di Urbino Carlo Bo, esso ha come partner: Ires Emilia Romagna, University of Hasselt, University of Copenhagen, University of Erlangen, University of Lodz – UL, Warsaw School of Economics. E’ sostenuto, inoltre, da EFFAT (European Federation of Food, Agriculture and Tourism Trade Union), Flai CGIL e NNF (Food Workers Union). Per ripercorre nel dettaglio tutti gli sviluppi dell’attività di ricerca, ogni incontro nei Paesi partecipanti è seguito dalla pubblicazione di un Newsletter. Una presa diretta sui lavori in corso, aperta non soltanto ai partner ma, sperabilmente, a quanti nella comunità scientifica e di pratiche condividono l'importanza del confronto su temi di indiscussa rilevanza.

Pagina dedicata