12/05/2022
Il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni | n. 1-2022
Giappichelli Editore. Rivista di dottrina e giurisprudenza

Direttori: Franco Carinci, Sandro Mainardi

Direttore Responsabile: Franco Carinci.
Vice direttori: Alessandro Boscati, Gaetano D’Auria, Valerio Talamo

ULTIMO NUMERO DELLA RIVISTA

dottrina

Incarichi dirigenziali e poteri datoriali: le regole del diritto e le torsioni della politica (di Valerio Talamo, Direttore generale dell’Ufficio per le Relazioni Sindacali – Dipartimento della Funzione pubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri)