07/02/2023
Master di secondo livello | Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane
iscrizioni entro il 3 marzo 2023 ore 15 (ora italiana)

Il Master OSRU, organizzato dal Dipartimento di Culture, Politica e Società (CPS) dell'Università di Torino e AIDP Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - ha come obiettivo la formazione di professionisti in grado di operare in modo innovativo nella gestione delle risorse umane e nel governo delle relazioni di lavoro, dal settore pubblico a quello privato. Il Master prevede la possibilità di scegliere tra due percorsi - il percorso impresa e il percorso pubblica amministrazione - differenziati in ragione delle specificità assunte dai processi di gestione del personale nei due comparti. AIDP è portatrice di know how e metodologie nei campi di: ricerca e selezione del personale, progettazione formativa, politiche retributive, relazioni industriali, analisi e progettazione organizzativa, cambiamento organizzativo, sistema delle competenze. Si avvale di professionisti del mondo dell’impresa e di docenti universitari in dialogo tra di loro, utilizzando metodologie innovative per l’insegnamento e l’apprendimento.