19/09/2022
Deadline
Premio di Laurea "Luigi Mariucci" – 2° edizione
presentazione candidature entro e non oltre le ore 12 del 15 novembre 2022

“Premio di Laurea in ricordo del Prof. Luigi Mariucci” alla miglior tesi di Laurea Magistrale in Diritto del lavoro e delle relazioni industriali

Il Centro studi giuridici – Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari Venezia, per onorare l’appassionata e intensa attività di insegnamento e di ricerca del Prof. Luigi Mariucci, bandisce la II^ edizione del Premio di Laurea Magistrale intitolato alla sua memoria, per la miglior tesi in Diritto del Lavoro e delle relazioni industriali.

La partecipazione al Premio di Laurea è consentita a tutti gli studenti frequentanti un corso di Laurea Magistrale presso Università italiane che abbiano discusso la tesi nel periodo 1 febbraio 2022 – 5 novembre 2022.

Per la partecipazione alla selezione i candidati, entro e non oltre le ore 12 del 15 novembre 2022 dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica dirittolavoro@unive.it tutta la documentazione prevista dal bando

La Commissione giudicatrice comunicherà entro il 28 novembre 2022 la tesi vincitrice, il cui autore si aggiudicherà un premio di euro 2000, che verrà conferito in occasione della cerimonia organizzata dal Centro Studi Giuridici il 2 dicembre 2022 in memoria del prof. Luigi Mariucci.

La Commissione giudicatrice potrà riservarsi di non conferire il premio qualora ritenesse non meritevoli i lavori pervenuti.

Per informazioni ulteriori si prega di scrivere all’indirizzo di posta elettronica dirittolavoro@unive.it