03/10/2023
Deadline
Premio di Laurea Luigi Mariucci – 3° edizione
Domanda entro le ore 2:00 (ora italiana) del 15 novembre 2023

Il Centro studi giuridici – Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari Venezia, per onorare l’appassionata e intensa attività di insegnamento e di ricerca del Prof. Luigi Mariucci, bandisce la III^ edizione del Premio di Laurea Magistrale intitolato alla sua memoria, per la miglior tesi in Diritto del Lavoro e delle relazioni industriali.

La partecipazione al Premio di Laurea è consentita a tutti gli studenti frequentanti un corso di Laurea Magistrale presso Università italiane che abbiano discusso la tesi nel periodo 1 febbraio 2023 – 10 novembre 2023.

Per la partecipazione alla selezione i candidati, entro e non oltre le ore 12 del 15 novembre 2023, dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica dirittolavoro@unive.it tutta la documentazione prevista dal bando.

Per informazioni ulteriori si prega di scrivere all’indirizzo di posta elettronica dirittolavoro@unive.it

Attached ITA
Bando605.73 KB