Deadline
Premio tesi di Dottorato "Lauralba Bellardi" – A.A. 2023/2024
presentazione delle domande entro il 30 giugno 2024

Premio di tesi di Dottorato "Lauralba Bellardi" – A.A. 2023/2024, istituito dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro su proposta della Famiglia e in collaborazione con la Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, l’Associazione Italiana di Studio delle Relazioni Industriali e il Giornale di Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali.

Il Premio è destinato alla migliore Tesi di Dottorato in Scienze giuridiche, Scienze politiche e sociali, Scienze economiche e statistiche e Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche in una Università italiana nel campo del diritto del lavoro e del diritto sindacale, delle relazioni industriali, dei sistemi di welfare, del mercato del lavoro, delle politiche economiche e sociali.

Le domande di partecipazione, nonché i documenti richiesti e ritenuti utili per la selezione, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/uniba/2024-borse-10/domande/ dal 28.03.2024 al 30.06.2024