19/10/2017
Università Ca' Foscari Venezia | Master in Global Economics and Social Affairs (deadline per le domande di iscrizione: 4 dicembre 2017)

Iscrizioni aperte per il Master GESAM in Global Economics and Social Affairs di Ca’ Foscari!

Il Global Economics and Social Affairs Master (GESAM) è un Master organizzato dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) di Ginevra.

Il Master GESAM, alla sua 4° edizione, è svolto interamente in lingua inglese, ha durata annuale e prevede 318 ore di didattica in formula full-time (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18) nel periodo 19/02/2018 – 6/04/2018, a Venezia.

Parte integrante del percorso è costituita dalla Summer School a Ginevra (una settimana nel mese di Maggio 2018) presso la sede dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro durante la quale gli studenti potranno seguire lezioni e seminari di approfondimento tenuti dai funzionari dell’OIL e visitare le maggiori istituzioni (WTO, UN).

Inoltre, lo stage di 300 ore (in Italia o all’estero, organizzato presso Imprese, ONG, Istituzioni o Centri di Ricerca), rappresenta un’ottima opportunità di accesso al mercato del lavoro.

Iscrivi al master, le iscrizioni terminano il 4 dicembre 2018!

Info@: tutor.mastergesam@unive.it

www.unive.it/master-gesam [IT]