04/11/2013
Università degli studi di Bergamo - Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - Formazione della persona e mercato del lavoro

scadenza: 18 novembre 2013

l dottorato si articola in diversi curricula, tra cui quello in 'Diritto delle relazioni industriali e di lavoro -  Industrial-Phd in Labour Productivity and Workplace Change', in collaborazione con il Centro ADAPT.
I posti messi a concorso sono  40 di cui 22 con borsa di studio e 4 con contratto di apprendistato di alta formazione. Una borsa finanziata da ADAPT sarà dedicata alla memoria del giovane Matias Sperotti scomparso nel mese di ottobre di due anni fa.

Università degli Studi di Bergamo: Concorso pubblico per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XXIX ciclo